24 Maggio 2021 By VideoMusic-Cava 0

You & Me, 2 Euro di Regalo per sempre da Kena Mobile

NUOVA PROMO “YOU & ME” PASSA SUBITO A KENA.

CON YOU&ME 2€ DI RIMBORSO OGNI MESE PER CHI VUOI TU.

you & meIl noto operatore telefonico che si appoggia su rete TIM Kena Mobile, ha lanciato una promozione che permette di ottenere potenzialmente 2 euro per sempre. Naturalmente, per fare ciò ci devono essere alcuni requisiti, ma è comunque di qualcosa di davvero più semplice di quanto pensiate. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

COS’È YOU & ME,  è la nuova iniziativa che da la possibilità a 2 Clienti che passano in KENA in portabilità di ricevere ogni mese 2 euro di rimborso. La promozione sarà valida ufficialmente fino al 3 giugno 2021, mentre i codici che sono stati ricevuti possono essere usati fino al 10 giugno 2021.

1. Il Cliente porta il suo numero in Kena scegliendo tra le Offerte disponibili in base al suo Operatore
2. Chiede di entrare con l’iniziativa YOU&ME.
3. Al termine dell’ordine riceverà immediatamente tramite SMS, sul numero di telefono che passerà a KENA, un nuovo CODICE che potrà inoltrare a chi vuole.
4. Non appena anche l’amico porterà il suo numero e diventerà Cliente KENA, dopo ogni rinnovo dell’offerta riceveranno entrambi un rimborso di 2 euro ogni mese per tutta la durata della permanenza in KENA.
5. Se uno dei 2 clienti sceglie di lasciare Kena (MNP OUT o cessazione), anche se l’amico resta perderà il diritto al rimborso mensile.

VideoMusic Cava – Trebisacce 24/05/2021