nuove offerte 2

Fai da te

Vediamo alcuni numeri e consigli per il fai da te e non perdere molto tempo per parlare con le compagnie telefoniche.

Da qualche tempo, sono venite in nostro “soccorso” le Applicazioni delle singole compagnie telefoniche scaricabili da Play Store o da Apple Store.

Nota importante: per usufruire di questi servizi telefonici, è necessario avere il numero in chiaro, e chiamare con una sim dell’operatore che volete chiamare.

compagnie telefoniche

Come ogni operatore telefonico, Vodafone mette a disposizione degli utenti una numerazione unica, per il supporto alla clientela. Il numero unico per i clienti privati è 190.

Per i clienti Business invece, ecco i numeri da digitare: 42323 e da rete fissa 800 227755, entrambi sono gratuiti.

E’ possibile disattivare o Attivare vari servizi nell’area “ Fai da te ” del portale Vodafone. Oppure chiamando il numero gratis 42070 e scegliendo l’opzione giusta. Se invece vuoi disattivare una o più promozioni attive sul tuo numero, devi digitare il numero gratis 42071.

Nota importante: per usufruire di questi servizi telefonici, oltre ovviamente a chiamare col numero Vodafone, è necessario avere il numero in chiaro: non dovrete cioè, avere attiva l’opzione che rende anonimo il vostro numero di telefono al ricevente.

compagnie telefoniche

Puoi contattare WINDTRE e parlare con il Servizio Clienti telefonando al 159. Potrai conoscere le ultime novità dell’offerta WINDTRE, i servizi, i prezzi o parlare direttamente con un Consulente. Il numero è gratuito ad esclusione delle chiamate dall’estero.

Se hai un indirizzo PEC e vuoi inviare una comunicazione a WINDTRE puoi scrivere a servizioclienti159@pec.windtre.it

Se sei un utente Business e vuoi fare delle domande a carattere commerciale, sappi che il numero verde WindTre Business da chiamare è il 1928.

logo tim s

Assistenza Tecnica Mobile

Assistenza Tecnica Fisso

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *