Fai da te
Vediamo alcuni numeri e consigli per il fai da te e non perdere molto tempo per parlare con le compagnie telefoniche.
Da qualche tempo, sono venite in nostro “soccorso” le Applicazioni delle singole compagnie telefoniche scaricabili da Play Store o da Apple Store.
Nota importante: per usufruire di questi servizi telefonici, è necessario avere il numero in chiaro, e chiamare con una sim dell’operatore che volete chiamare.
Come ogni operatore telefonico, Vodafone mette a disposizione degli utenti una numerazione unica, per il supporto alla clientela. Il numero unico per i clienti privati è 190.
Per i clienti Business invece, ecco i numeri da digitare: 42323 e da rete fissa 800 227755, entrambi sono gratuiti.
E’ possibile disattivare o Attivare vari servizi nell’area “ Fai da te ” del portale Vodafone. Oppure chiamando il numero gratis 42070 e scegliendo l’opzione giusta. Se invece vuoi disattivare una o più promozioni attive sul tuo numero, devi digitare il numero gratis 42071.
Nota importante: per usufruire di questi servizi telefonici, oltre ovviamente a chiamare col numero Vodafone, è necessario avere il numero in chiaro: non dovrete cioè, avere attiva l’opzione che rende anonimo il vostro numero di telefono al ricevente.
Puoi contattare WINDTRE e parlare con il Servizio Clienti telefonando al 159. Potrai conoscere le ultime novità dell’offerta WINDTRE, i servizi, i prezzi o parlare direttamente con un Consulente. Il numero è gratuito ad esclusione delle chiamate dall’estero.
Se hai un indirizzo PEC e vuoi inviare una comunicazione a WINDTRE puoi scrivere a servizioclienti159@pec.windtre.it
Se sei un utente Business e vuoi fare delle domande a carattere commerciale, sappi che il numero verde WindTre Business da chiamare è il 1928.
Assistenza Tecnica Mobile
- Chiama il Servizio Clienti linea mobile 119
- Invia un Fax al numero 800 600 119
- Invia una Pec a telecomitalia@pec.telecomitalia.
Assistenza Tecnica Fisso
- Chiama il Servizio Clienti linea fissa 187
- Invia un Fax al numero 800 000 187
- Invia una Pec a telecomitalia@pec.telecomitalia.it