Chi siamo

La VideoMusic by Cava rappresenta una realtà locale solida e consolidata, nasce come attività commerciale nel 1990 e già allora era un’azienda innovativa e all’avanguardia occupandosi di elettronica, videocassette e impianti HI-FI. Nel 1998 l’Azienda cambia volto e prodotti in vendita, entrando nel campo della telefonia e diventando Rivenditore Autorizzato delle 3 maggiori compagnie telefoniche Italiane. Sia per il settore consumer (privato), sia per il Business.

In breve tempo diventa Leader in assoluto del settore,  forti di un personale eccellente e preparato ma soprattutto della serietà che ci ha sempre contraddistinto.

I Nostri Clienti possono contare su una vasta gamma di prodotti tecnologicamente avanzati e di servizi in assoluto tra i migliori dell’Alto Jonio. Sia per la telefonia mobile sia di quella fissa essendo seguiti e consigliati verso i migliori servizi per le loro specifiche esigenze. Oggi partiamo con questo nuovo progetto e un nuovo sito rinnovato e aggiornato. Con l’intenzione di dare sempre maggior assistenza e informazioni ai nostri Clienti. E tramite il blog anche di avere un contatto diretto e immediato e illustrare meglio chi siamo. Le novità non finisco naturalmente qui. Nel corso dell’anno avremo tante altre piacevoli sorprese per i clienti che avranno la costanza di seguirci. Insomma il fatto che festeggiamo i 25 anni (1990 -2015) di attività non vuol dire che siamo vecchi. Anzi ne approfittiamo per rinnovarci e ripartire.

Aziende di cui siamo Rivenditori Autorizzati sia come LINEA MOBILE che FISSA e BUSINESS:

Chi siamo    Chi siamo    logo tim s

Chi siamoChi siamo Chi siamo  Chi siamo

Inoltre siamo unici Rivenditori Autorizzati dell’Alto Jonio dei Marchi:

Chi siamo    Xiaomi huawei   samsung-logo  logo lg

VideoMusic di Bruno Vincenzo & C. Snc  – Viale della Libertà 22/24 – 87075 Trebisacce (CS)

Tel. 0981 58459 / 51519 –  3518188174  mail  info@videom.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *