Rigenerati

CONVIENE PRENDERE IPHONE RICONDIZIONATI / RIGENERATI ?

Visita il nostro Negozio On LineRigenerati

Equiparare i dispositivi rigenerati con quelli usati è un grosso errore, I primi sono come nuovi. Le aziende effettuano test tecnici e sostituiscono le parti danneggiate prima di rimetterli in vendita. I device usati non avremo mai la certezza che funzioni tutto alla perfezione. Ma soprattutto non sono garantiti nel post-acquisto.

Uno smartphone può durare più di quello che pensi.

Sfatiamo il mito che gli smartphone abbiano una vita breve. I cellulari ricondizionati funzionano esattamente come quelli nuovi, se riparati e ricondizionati da professionisti esperti. Sostituendo le parti danneggiate e cambiando la batteria, lo smartphone torna esattamente come nuovo.

RigeneratiDopo essere stati attentamente verificati e ricondizionati, la batteria dei cellulari è pari all’80-100% della capacità originale, indipendentemente dalla categoria.

Gli smartphone ricondizionati, inizia una nuova vita. In poche parole: l’età di un cellulare non conta, se si effettua la corretta manutenzione.

I nostri prodotti rigenerati sono Grado A e A+.

Le funzionalità dello Smartphone rigenerato sono identiche al modello nuovo. Il dispositivo esteticamente è in ottime condizioni offrendo un aspetto equiparabile ad uno nuovo. Gli Smartphone di grado A hanno superato verifiche di performance ed ispezioni visive scrupolose.

Gli iPhone ricondizionati vengono sottoposti ad un meticoloso processo di ricondizionamento. Costituito da oltre 50 test in cui, tecnici specializzati ne verificano il perfetto funzionamento. Il ricondizionato offre prestazioni equiparabili al prodotto nuovo a prezzi convenienti, in vari gradi di condizione.

Vedi i prodotti in vendita nello Shop: Clicca Qui

 

QUAL È LA DIFFERENZA TRA IPHONE RICONDIZIONATI / RIGENERATI E USATI?

Gli iPhone ricondizionati a differenza di un semplice prodotto usato, vengono sottoposti ad un meticoloso processo.

COSA RICEVI ACQUISTANDO I NOSTRI IPHONE RICONDIZIONATI / RIGENERATI?

  1. La sicurezza della garanzia 12 Mesi su tutti i gradi prodotto.
  2. Un dispositivo igienizzato perfettamente
  3. Un dispositivo con prestazioni pari al nuovo

 

Possibilità di Finanziamento a rate mensili anche senza busta paga.

Proteggi il tuo Smartphone con PROTECTION PRO ULTRA –  Il sistema di protezione più avanzato sul mercato. Una esclusiva della VideoMusic Trebisacce, unico rivenditore dell’Alto Ionio

Unica sede a Trebisacce (Cs) in Vle della Libertà 22/24 – 098158459 / 51519 – 3518188174 – info@videom.it

Mappa: https://goo.gl/maps/pZi8x99ib8xU6wtA9