27 Maggio 2021 By VideoMusic-Cava 0

Feder Mobile, il nuovo operatore Virtuale su rete Vodafone

Il nuovo operatore virtuale è pronto alla partenza.

Sono quattro le offerte di Feder Mobile per il segmento consumer, caratterizzate da traffico dati variabile. Anche i prezzi saranno diversi, con una promozione che dovrebbe prevedere uno sconto per tutto il 2021. La promo di lancio sul prezzo delle quattro offerte garantisca uno sconto di 1 euro al mese per tutto il 2021. Poi si dovrebbe tornare al costo standard senza promozione.

feder mobileLe tariffe dovrebbero essere da 3,99€ per la tariffa più economica, a 7,99€ per la più cara, ma con il numero di giga maggiore. Si ricorda, che la rete su cui si appoggia Feder Mobile è quella di Vodafone tramite l’aggregatore tecnico Plintron. Il prefisso che individua i suoi numeri è il 376 e la SIM sarà contraddistinta dai colori blu, verde, arancione e viola. La navigazione è fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

La SIM può essere acquistata e ricaricata sia nei negozi sia online mediante carta di credito o PayPal e permette di parlare e navigare da e per l’Italia con oltre 200 Paesi nel mondo, ma non si conoscono ulteriori dettagli sulle componenti di traffico internazionale.

L’obiettivo di Feder sarebbe quello di raggiungere 1000 punti vendita entro l’estate, come reso noto nel comunicato stampa ufficiale, tramite una rete organizzativa capillare in tutto il territorio nazionale.
La data di lancio dell’operatore nel mercato italiano è il 7 Giugno 2021. L’applicazione per il controllo totale della propria sim è già pronta e funzionante.

Intanto, Feder Mobile è già partner ufficiale della decima edizione del Mini Challenge 2021 e sponsor di 8 delle 20 vetture in griglia del campionato monomarca organizzato da Promodrive con il patrocinio di MINI Italia (6 weekend di gara dal 2 maggio al 10 ottobre 2021 nei maggiori autodromi nazionali).

VideoMusic Cava 27/05/2021