Riparazioni

Riparazioni Schermi

Riparazioni Veloci, affidabili economiche e in pochi minuti.

Le riparazioni sono un problema di tempo e costi? Non vuoi restare senza il tuo smartphone? VideoMusic Cava a Trebisacce fornisce un nuovo ed innovativo servizio. Riparazione di Smartphone, Tablet, PC e Notebook in 30 minuti per quanto riguarda vetro / touchscreen o display rotti.  O comunque nel più breve tempo possibile. Garantiamo 3 mesi di garanzia per i lavori effettuati ed al miglior prezzo del mercato. Il tuo Iphone o l’iPad con touch screen rotto, il tuo samsung con il display rotto o il tuo smartphone finalmente potranno essere riparati in modo veloce e sicuro.

VideoMusic Cava è solo in Viale della Libertà 22/24 a Trebisacce – CS e-mail info@videom.it 

Tel 098158459-51519 / WhatsApp: 3518188174 o https://wa.me/393518188174?text=riparazioni

Qualunque sia il motivo per cui il tuo cellulare ha bisogno di riparazioni e non funziona più come un tempo, ti è caduto e ha il display rotto, non si sente più il microfono o l’altoparlante, non ti funziona il tastierino centrale o non ricarica più, il nostro servizio di riparazione potrebbe essere la soluzione che fa per te. Nel nostro team abbiamo un tecnico esperto e qualificato che sarà in grado di rimettere a nuovo il tuo prezioso dispositivo nel giro di brevissimo tempo, anche pochi minuti. e così potrai risparmiare tempo e denaro.

VideoMusic Cava recupera presso il proprio centro i dati dei clienti da Smartphone che hanno subito guasti o non funzionano più correttamente, dando cosi la possibilità di salvataggio su una nuova memoria o dispositivo portatile, con noi le vostre foto, documenti o email perse saranno recuperate e garantite da Privacy assoluta.

iPhone e iPad: Eseguiamo il recupero di Rubrica – Foto – Video e altro da iPhone e iPad, possibilità di backup e ripristino su nuovo dispositivo Apple, o su dispositivo di archiviazione.

Smartphone: Recuperiamo Rubrica – Foto – Video e altro da Smartphone Android e Windows Phone, riversando nuovamente tali dati su nuovi smartphone o dispositivi di archiviazione mobile.

Vieni a trovarci per un preventivo GRATUITO.

Altre Riparazioni

Forniamo ASSISTENZA, anche a domicilio, di  PC – NOTEBOOK – LAPTOP e ALTRI PRODOTTI DI INFORMATICA  

Inoltre offriamo il servizio VIP SERVICE HUAWEI per offrire assistenza di qualsiasi tipo ai Clienti Huawei.

Dopo la riparazione dei Vostri prodotti, consigliamo di applicare la Protection Pro la protezione anti shock migliore in commercio.  Video Protection Pro Indistruttibile!!!! 

 

 

Riparazioni Cellulari

VideoMusic collabora in franchising con FLASH REPAIR con ricambi ORIGINALI SAMSUNG e CERTIFICATI APPLE

  riparazioni

VideoMusic Cava è solo in Viale della Libertà 22/24 a Trebisacce – CS  – Tel 0981 58459-51519 mail info@videom.it

Per la protezione del tuo Smartphone, consigliamo Screen Protection Clear Plex, la pellicola antishock indistruttibile… Vieni a provarla nel nostro Store.

Seguici su Facebook

riparazioni

Video Protection Pro