Informatica

VideoMusic Cava a Trebisacce, si occupa anche di Assistenza e Vendita di Prodotti Networking e Informatica.

InformaticaIl nostro Team di specialisti è a vostra disposizione con idee creative e una lunga esperienza nel settore. Offriamo un servizio di consulenza gratuito per tutte le esigenze di Smart WorkingDAD, Gaming o solo Divertimento puro. Proponiamo soluzioni digitali che ci consente di offrire sistemi Software e Hardware avanzati, integrati e adeguati a tutte le esigenze professionali.

Pur mantenendo la nostra identità storica (Telefonia), nel corso degli anni abbiamo ampliato e diversificato le nostre attività. Scegliendo di proporre soluzioni che rispondessero alle esigenze dei nostri clienti. Oggi proponiamo servizi di consulenza ed assistenza  rivolto a professionisti e privati. Il nostro team è specializzato nella risoluzione di problematiche tecniche, e nella sicurezza informatica (Antivirus e altro). Alle attività di servizi, affianchiamo la vendita di prodotti sia nel nostro punto vendita a Trebisacce sia nel nostro store online, disponendo di prodotti di marca e di qualità ai migliori prezzi.

Abbiamo una vasta gamma di Prodotti delle migliori marche che soddisfano tutte le esigenze. Il nostro negozio di informatica ( Anche online) ti offre prodotti di qualità a prezzi convenienti. Cerca, scegli e acquista in completa sicurezza prodotti di marca e di grande qualità senza muoverti da casa o dall’ufficio, o visitando il nostro Store VIDEOMUSIC in Vle della Libertà 22 a Trebisacce (CS).

Vedi i prodotti in vendita nello Shop Clicca Qui

Inoltre foniamo un Servizio Riparazione nel nostro laboratorio ( Flash Repair ). Assemblaggio PC, istallazione Antivirus, istallazione programmi, Formattazione, Ripristino e Aggiornamenti.

Unica sede a Trebisacce (Cs) in Vle della Libertà 22/24 – 098158459 / 51519 – 3518188174 – info@videom.it