Business

Vendita e Assistenza telefonia per P. Iva, Aziende e Consumer Fissa / Mobile

Oltre ad assisterti nella scelta del tuo fornitore di servizi di telefonia mobile, il nostro punto vendita VideoMusic Cava a Trebisacce, si occupa della vendita e assistenza per telefonia fissa e mobile sia privata che business, permettendoti di trovare la miglior connessione al minor prezzo. Il nostro personale altamente qualificato ti darà la possibilità di scoprire le migliori offerte per la connessione internet in Ufficio, nella tecnologia più veloce e sicura presente nella tua zona.

Vi seguiremo durante tutto il tempo, dalla stipula del contratto all’avvenuta attivazione e saremo a tua disposizione per assistenza e per trovare una soluzione ad eventuali problemi.
Nel punto vendita puoi inoltre trovare Cellulari, modem router, telefoni fissi, cavi ethernet, prese telefoniche e molti altri accessori. Inoltre offriamo un servizio di riparazione di Smartphone, Tablet, PC, Notebook….

Internet illimitato in fibra ottica

Ad oggi la miglior tecnologia per connettersi con il mondo è la fibra ottica. Con una velocità nominale fino a 1000 Mega al secondo, ed un’assistenza dedicata, è la soluzione migliore sia per un utilizzo privato che business. VideoMusic è partner delle più importanti compagnie di telefonia e internet veloce, come Vodafone, Tim, Windtre. Vieni a trovarci nello store o contattaci telefonicamente o via whatsapp. Puoi richiedere ulteriori informazioni, gratuitamente, sull’installazione di una linea internet veloce presso la tua abitazione o azienda.

Sapremo trovare la miglior offerta per le tue esigenze, al miglior prezzo disponibile.

Chiamate e Internet Illimitato

Forniamo consulenze gratuite anche per chi desidera avere unicamente il telefono di casa con chiamate illimitate.
Con le offerte di Windtre, Tim e Vodafone hai la sicurezza di essere sempre reperibile a casa, con la tranquillità di usare la tua offerta con un telefono fisso o con cordless.

Novità Business 2023.

Per scoprire la miglior offerta per te, contattaci o vieni a trovarci nello store.
business business
Unica sede a Trebisacce (Cs) in Vle della Libertà 22/24 – 098158459 / 51519 – 3518188174 – info@videom.it
Oppure compila il Form e invia. Risponderemo al più presto.