wind logo blog
2 Marzo 2019 By VideoMusic-Cava 2

Wind premia la fedeltà dei propri clienti con un regalo

Se si è fedeli clienti con Wind si viene ripagati con un regalo davvero speciale. La navigazione internet viene aumentata in step progressivi.

logo wind sWind cerca di tenersi stretti i propri clienti. Chiaramente cerca anche nuovi utenti, ma ci tiene a non perdere di vista quelli che gli sono fedeli e che non hanno abbandonato, passando ad altro operatore. Questa ” fedeltà ” ha portato l’operatore arancione a dare un incentivo a questi clienti, premiandoli con qualcosa che in questo momento, fa gola a tutti.

Wind regala 5 giga in più al mese ad un numero di già clienti.

In cosa consiste questa iniziativa che l’operatore si è inventata. Nel mese di marzo alcuni selezionati utenti dovrebbero ricevere un Sms informativo. I clienti che riceveranno questo messaggio, avranno un premio di 5 giga il primo mese in aggiunta al proprio pacchetto ricaricabile. Poi nei prossimi 6 mesi questo regalo andrà ad incrementarsi. In che modo?. Il secondo mese ne avrà 10 il terzo 15 e così in avanti fino al sesto mese in cui si avranno a disposizione la bellezza di 30 giga per internet per un mese.

La navigazione sarà disponibile con la velocità del 4,5G ed anche con il servizio extra dell’hotspot personale. Una volta trascorsi i 180 giorni promozionali, l’iniziativa si disattiverà in automatico e non sarà possibile chiedere un rinnovo.

Per aderire a quest’offerta è necessario ricevere un apposito SMS informativo da parte di Wind. Gli utenti interessati dovranno soltanto rispondere all’ SMS inviato dal provider.

logo videom gennaio 2018

VideoMusic Store – V.le della Libertà 22/24 – 87075 Trebisacce (Cs) – 0981 58459 / 51519