vodafone red unl
9 Marzo 2019 By VideoMusic-Cava 0

Vodafone Red Unlimited, Tre nuove offerte tutto incluso.

vodafone red sVodafone RED si aggiorna con tre nuove tariffe, una nuova rimodulazione di offerte tutto incluso. Offerte complete, con tanti Giga, SMS illimitati, Minuti illimitati in Italia e verso tutta Europa. Giga e minuti in roaming extra EU, con tutti i servizi accessori inclusi, come Segreteria Telefonica e altro.

Prima in Italia, la tariffa è già abilitata alla rete 5G, quando sarà disponibile. In questo modo i clienti Vodafone potranno navigare in 5G. Nelle aree coperte tramite i dispositivi abilitati, senza bisogno di cambiare piano. Le offerte RED Unlimited saranno disponibili in tutti i negozi Vodafone da Lunedì11 Marzo.

Vodafone Red Unlimited vediamole

vodafone red 2

RED Unlimited Smart è la promozione con giga illimitati sulle app social,chat, musica e mappe. 20 GB per navigare in internet, minuti ed SMS illimitati. A questi si aggiungono chiamate illimitate verso i paesi EU e servizi accessori inclusi. 18.99 euro per chi sceglie di pagare con carta di credito o conto corrente. Altrimenti la promo sale a 24.99 euro.

RED Unlimited Ultra ha giga illimitati sulle app social,chat, musica e mappe. 30 GB per navigare in internet, minuti e messaggi illimitati. In più chiamate illimitate verso i paesi EU e 1000 minuti verso i paesi extra EU. 1GB e 200 minuti in roaming extra EU verso oltre 15 destinazioni. I servizi accessori sono inclusi. Per Vodafone RED Unlimited Ultra sono necessari 24.99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente. Altrimenti la promozione sale a 34.99 euro al mese.

RED Unlimited Black è l’ultima offerta, con giga illimitati ovunque, minuti illimitati, SMS illimitati e chiamate illimitate verso i paesi EU. In più gli utenti che la sceglieranno avranno 1000 minuti verso i paesi extra EU, 5 GB e 500 minuti in roaming extra EU verso oltre 15 destinazioni e servizi accessori inclusi. Tra questi anche l’opzione rete sicura inclusa. Questa offerta ha un prezzo di 39.99€ con addebito su carta di credito o conto corrente, altrimenti la cifra sale a 59.99 euro al mese.

Questa offerta conferma la leadership di Vodafone nell’introduzione di tecnologie di rete all’avanguardia per offrire ai propri clienti un livello di performance sempre più alto, ed è in linea. Soprattutto dopo il recente lancio della Giga Network 4.5G, la nuova generazione di rete che supera la soglia di 1 Gbps e integra i più moderni apparati.

logo videom gennaio 2018 Trebisacce 09/03/2019