I Samsung Galaxy S10, S10+ hanno la protezione schermo già applicata.

I Samsung Galaxy S10, S10+ hanno la protezione schermo già applicata.
La protezione del proprio smartphone è molto importante e non è da sottovalutare

Galaxy S10Negli ultimi tempi vari produttori (ad esempio Huawei) su alcuni modelli,  applicano già in fabbrica una protezione per gli schermi sui propri smartphone. Anche Samsung si è adeguata alla tendenza. I suoi nuovi Samsung Galaxy S10, S10+ (probabilmente anche Galaxy S10 5G) hanno preinstallata una protezione per il display.

Una mossa sicuramente apprezzata. Molti clienti hanno avuto il problema di trovare le pellicole protettive degli ultimi modelli commercializzati da Samsung. I bordi curvi dei Galaxy S8, S9 o ancor prima di S6 e S7 Edge hanno creato moltissimi problemi per proteggerli e le “rotture” sono state molte.

Insomma i Samsung nuovi con questa inattesa mossa, hanno cercato di risolvere il problema.

Ma diciamocelo, tale bontà, come al solito nasconde pure qualche altra cosa. Cioè la presenza del nuovo sensore di impronte nascosto sotto il display, il cui funzionamento è garantito solo con le protezioni originali, ha reso necessaria questa soluzione. Ottima mossa, ma molto furba e non senza fini e neanche tanto nascosti.

Qualsiasi problema dovesse sorgere, graffi, rotture o altro, è comunque possibile rimuovere la pellicola senza problemi e sostituirla con una nuova. Chiaramente, dovrà essere originale per gli stessi motivi che dicevamo prima se si vuole riusare il sensore.

Il costo del ricambio è di 29,99 dollari, quindi quantomeno una trentina di euro in Italia, neanche pochi, visto il costo delle pellicole. Ma questa sorta di vincolo alle protezioni di Samsung, vi ricordiamo, riguarderebbe soltanto i Galaxy S10 e Galaxy S10+ perché il lettore per le impronte di Galaxy S10e sta sulla cornice laterale.

A tal proposito, VideoMusic Trebisacce è l’unico Rivenditore Autorizzato nell’Alto Ionio delle pellicole indistruttibili antischock PROTECTION PRO. Pellicole per tutti i tipi di Smartphone.

VideoMusic Trebisacce – Vle della Libertà 22/24 – Tel 0981 58459/51519 –

(Visited 147 times, 1 visits today)
Taggato con: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*