25 Febbraio 2019 By VideoMusic-Cava 0

Aggiornamento WhatsApp con importanti novità e non tutte buone..

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp tutela ancora di più la nostra privacy, ma sarà meno piacevole.

aggiornamenteo 1L’applicazione Whatsapp, con aggiornamento e migliorie, è da tempo che si impegna a garantire la privacy dei propri utenti. Modifiche che rendono l’applicazione più sicura e che garantisce la privacy dei clienti. Questa prerogativa, ha fatto si che l’applicazione abbia tenuto a bada la concorrenza che negli anni ha avuto.

Questo a pochi giorni dell’aggiornamento che ha introdotto la funzione per l’apertura dell’applicazione tramite i dati biometrici sugli Smartphone Apple. Grazie alla quale tutti i possessori di Iphone adesso sono più sicuri. Ora si introduce (se ne parla molto su WhatsApp Beta) un altra funzione che garantisce e migliora l’utilizzo a tutti gli utenti.

Praticamente il nuovo aggiornamento del l’applicazione introduce la funzione di inviti ai gruppi, in modo che non si è più costretti ad entrarvi quando siete “aggiunti”.

Come si diceva la privacy è uno degli aspetti fondamentali dell’App questo cambiamento entrando ancora di più nello specifico e innalzando ancora di più il livello di sicurezza per coloro che sono iscritti alla piattaforma.

La privacy degli utenti WhatsApp molte volte viene violata con l’aggiunta non richiesta, nei gruppi. Questo risulta molto fastidioso e invasivo. E’ capitato a tutti, almeno una volta, di ritrovarsi improvvisamente inondati di notifiche. Scoprendo, in seguito, di essere stati inseriti in una chat di un gruppo di cui non si conosceva neanche l’esistenza. Per ovviare a questo è stato introdotto il sistema a inviti, che chiederà ad ogni utente il suo consenso prima di essere aggiunto ad un gruppo

Altra novità che farà arricciare il naso a tutti noi verrà introdotta a giorni. La novità non piacevole sarà l’introduzione di annunci pubblicitari nel corso della visualizzazione degli stati dei nostri contatti.

logo videom gennaio 2018

VideoMusic Trebisacce si trova in V.le della Libertà 22/24 – tel 0981 58459/51519