17 Giugno 2021 By VideoMusic-Cava 0

WindTre GO Unlimited Star+ a 7,99 euro al mese con Giga illimitati..

Per poter avere l’offerta  Windtre go Unlimited Star+, è necessario effettuare la convergenza fisso mobile. Si ottiene così il traffico dati illimitato sulla propria sim.

WindTre GOPer attivare l’offerta, denominata GO Unlimited Star+, il cliente deve anche richiedere la portabilità del proprio numero mobile. L’offerta è rivolta a tutti i clienti Iliad, Vodafone e Tim che intendono effettuare il trasferimento del numero.

Per effettuare l’attivazione dell’offerta basta recarsi presso il nostro Punto Vendita. 

VideoMusic Cava a Trebisacce (Cs) Vle della Libertà 22 – Tel 098158459 – 51519 oppure al 3518188174.

WindTre GO Unlimited Star+: Cosa comprende l’offerta di WindTre

WindTre GO Unlimited Star+ prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati al costo di 7,99 euro al mese, addebitati su credito residuo.

Si specifica inoltre che il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato e l’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in UE sono entrambi inclusi gratuitamente. Il servizio SMS di ricevuta di ritorno risulta invece disattivato di default, ma può essere abilitato tramite la propria area riservata.

Giga illimitati ma con dei limiti.

L’articolo 6 Traffico Anomalo delle Condizioni di Contratto, stabilisce che i clienti con Giga illimitati che effettuano un traffico dati mensili 5 volte superiore alla media di consumo. (550 Giga al mese) saranno oggetto di un’azione di riduzione di banda.

WindTre può infatti riservarsi di limitare temporaneamente a 640 Kbps la velocità di connessione. di utenze che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete.

La limitazione, se attuata, sarà applicata su tutto il traffico sviluppato dell’offerta dati. E sarà applicata per un massimo di 72 ore continuative. Al termine del periodo di riduzione di banda, la velocità di connessione della rete dati sarà automaticamente ripristinata alle condizioni pre esistenti la modifica. La limitazione potrà successivamente essere applicata nuovamente in caso sussistano le medesime condizioni.

VideoMusic Cava Trebisacce 17/06/2021