17 Giugno 2019 By VideoMusic-Cava 0

Wind Summer : Nuova fantastica promo da 100 giga in regalo

Nuova offerta da 100 giga in 4.5G è oggi proposta da Wind per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile. Quindi già clienti effettivi dell’azienda. Oppure GRATIS per i nuovi clienti che attivano una promo All Inclusive.

wind summerWind Summer la nuova promo per il periodo estivo.  A fianco delle nuove versioni della All Inclusive Smart, ecco arrivare anche la promozione Summer 2019. A disposizione di tutti gli utenti ( Nuovi ed è GRATIS, o Già Clienti a pagamento) in possesso di una SIM ricaricabile dell’operatore.

Chiaramente l’offerta 100 giga sono da considerarsi valida solamente in aggiunta ad una offerta da tutto incluso. All Inclusive, All Inclusive Smart, Young e Senior. Quindi non potrà sostituire la promozione con giga, minuti e SMS già presente sul vostro numero di telefono, ma si aggiunge.

Detto questo, la Wind Summer è un’idea per cercare di soddisfare le esigenze estive dei consumatori (in genere spostandosi dalla propria residenza si consumano più giga e minuti). I NUOVI clienti con attiva un’offerta All Inclusive Easy Pay, indipendentemente dalla versione Young o Senior che sia, riceveranno un regalo di 100 giga al mese. Nel caso in cui invece la All Inclusive sia attiva con addebito diretto su credito residuo, l’omaggio si dimezzerà assestandosi sui 50 giga.

Wind: chi può richiedere la promozione Summer

  • Offerta 100 GIGA in regalo: attivata automaticamente con le offerte All Inclusive Easy Pay (All Inclusive, All Inclusive Smart, All Inclusive Young e Senior). Disattivazione automatica al 22 settembre 2019 o in caso disattivazione dell’offerta compatibile.
  • Offerta 50 GIGA in regalo: attivata automaticamente con le offerte All Inclusive (All Inclusive, All Inclusive Smart, All Inclusive Young e Senior) con credito residuo. Disattivazione automatica al 22 settembre 2019 o in caso disattivazione dell’offerta compatibile
  • Valido anche per i Già Clienti che cambia offerta su una di quelle disponibili.
  • La promozione per i già cliente Wind, dietro il pagamento comunque di 9,99 euro (una tantum), per ricevere in cambio 100 giga di traffico da utilizzare nei 2 mesi  successivi alla data di attivazione.

Per i dettagli, Vi aspettiamo nel nostro STORE in Vle della Libertà 22/24 a Trebisacce.

logo videom gennaio 2018

NON SBAGLIARE NEGOZIO….