iphone XI design b
4 Giugno 2019 By VideoMusic-Cava 0

iPhone XI: un video ci mostra l’aspetto che avrà il nuovo Apple

Mettendo insieme alcune indiscrezioni e dei video messi on line, scopriamo l’aspetto che avrà il prossimo iPhone XI di Apple.

iphone XI designOramai gli annunci dei nuovi iPhone non sono più sorprendenti come un tempo. Puntualmente sono anticipati da una valanga di indiscrezioni e le voci di corridoio ci danno un’idea più o meno precisa di quello che sarà. Il futuro iPhone XI ( o qualsiasi altro nome che Apple deciderà di dargli ) non fa eccezione.

Le voci di corridoio si rincorrono e parlano di un design invariato, con notch frontale e sul retro un’area quadrata dove sarà inclusa la tripla fotocamera.

Questo anno è stato caratterizzato dal fatto che i produttori di smartphone hanno inserito un gran numero di fotocamere all’interno dei propri dispositivi di punta. Ad esempio Huawei con le sue quattro fotocamere posteriori sul P30 Pro, o a Nokia 9 PureView e le sue cinque camere. Tutti i produttori (fatta eccezione di Google per i suoi Pixel) hanno inserito numerosi sensori fotografici. Questo per portare un po’ di innovazione in un mercato che sembra, ormai da troppo tempo, statico e senza innovazioni vere..

Alle indiscrezioni fanno così seguito i video rendering, che ci forniscono un’immagine abbastanza precisa di come sarà il futuro nuovo iPhone. Ve ne proponiamo uno qui.

Vi piace questo design molto coerente con l’attuale generazione (a noi piace molto) o avreste preferito qualcosa di più rivoluzionario rispetto a iPhone X?

Finora le scelte operate dall’azienda americana in termini di design sono state sempre vincenti. Anche quando non hanno saputo trovare da subito il feeling con l’utenza.
Pensiamo ai Mac Pro con la forma di un “cestino” o alla famigerata “tacca” (notch) che ha caratterizzato un’intera annata. Alla fine tutti i dispositivi della concorrenza che hanno letteralmente imitato la soluzione proposta da Apple. Piacerà agli utenti anche questa scelta?

logo videom gennaio 2018

Trebisacce 04 giugno 2019