3 Luglio 2021 By VideoMusic-Cava 0

Very Mobile tanti Giga in tutte le offerte. 

very mobile

Informazioni e storia Very Mobile

  • Ragione sociale: Wind Tre S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 1929 (per i clienti)
  • Telefono (servizio clienti): 800 99 4444 (per informazioni)
  • Indirizzo: Largo Metropolitana 5 – 20017 RHO (MI)
  • Sito web: verymobile.it

Very Mobile è un marchio nato nel 2020 e appartenente al Gruppo CK Hutchinson Holding LTD del quale fa parte anche Wind Tre S.p.A.

Le offerte Very Mobile si appoggiano infatti alla rete mobile 4G di Wind che arriva a coprire il 99% del territorio nazionale.

Offerte VeryMobile

Si tratta  quindi di un operatore virtuale e permette di offrire ai propri clienti offerte low cost con un canone mensile particolarmente conveniente.

In termini di velocità internet, le tariffe Very permettono di navigare fino a 30 Mbps in download/upload direttamente da smartphone o da altro dispositivo ad esso connesso via hotspot. Il servizio di hotspot è incluso nell’offerta.

Le offerte low cost Very Mobile permettono di utilizzare parte dei Giga, minuti ed SMS in Unione Europea senza costi aggiuntivi. La compagnia mette inoltre a disposizione dei prorpi clienti l’App Very Mobile per verificare il consumo del proprio piano tariffario.

Per attivare online le tariffe Very Mobile Wind è necessario avere a portata di mano i seguenti documenti: documento d’identità, codice fiscale, indirizzo e-mail, numero di cellulare e carta di credito Visa, Mastercard o Paypal. Una volta completata l’attivazione dell’offerta, si riceve la SIM Very direttamente nella propria casella postale entro 5 giorni.

Con Very Mobile è inoltre possibile attivare le tariffe Very con un nuovo numero di telefono o mantenendo il vecchio numero telefonico. In quest’ultimo caso sarà necessario comunicare in fase di attivazione l’ICCID della propria SIM, ovvero il numero seriale di 19 cifre che identifica la SIM che si trova indicato sulla SIM stessa.

Le offerte Very si rinnovano ogni mese. Per effettuare una ricarica, è necessario utilizzare l’apposita sezione sul sito web dell’operatore telefonico. Qui si dovrà inserire il proprio numero di telefono, l’importo da ricaricare e il proprio metodo di pagamento. In alternativa è possibile abilitare il Servizio di Ricarica Automatica, attivabile via App dalla sezione “Ricarica” e collegando un metodo di pagamento (Visa o Mastercard).

Very numero verde

Very Mobile mette inoltre a disposizione dei propri clienti un Servizio di Assistenza via telefono. E’ possibile richiedere informazioni al numero verde Very Mobile 800 99 4444 oppure al numero 1929 per chi è già cliente Very.

Oltre al numero verde Very, è possibile ricevere assistenza anche via app Very Mobile. L’operatore mette infatti a disposizione dei propri clienti la sezione dedicata “Assistenza e FAQ” dalla quale poter ad esempio richiedere supporto su come passare a Very, configurazione dell’offerta Very e piani tariffari.

L’offerta è disponibile, per i nuovi clienti, nello Store VideoMusic Cava a Trebisacce vle della Libertà 22 – Tel 098158459 o 3518188174

VideoMusic Cava 12/05/2023