2 Maggio 2016 By VideoMusic-Cava 0

Riparazioni flash in meno di 30 minuti

Riparazioni Schermi

Riparazioni Schermi

Riparazioni Veloci, affidabili economiche e in pochi minuti

Le riparazioni sono un problema di tempo e costi? Non vuoi restare senza il tuo smartphone? Il tuo PC o Notebook fa i capricci? VideoMusic Cava fornisce un nuovo ed innovativo servizio. VideoMusic Cava,  si occupa della riparazione di iPhone – Smartphone e Tablet, riparazione di smartphone in 30 minuti  per quanto riguarda vetro / touchscreen o display rotti o comunque nel più breve tempo possibile per altri tipi di riparazione. Garantiamo 3 mesi di garanzia per i lavori effettuati ed al miglior prezzo del mercato. Il tuo Iphone o l’iPad con vetro rotto , il tuo samsung con il display rotto o il tuo smartphone finalmente potranno essere riparati in modo veloce e sicuro. Qualunque sia il motivo per cui il tuo cellulare ha bisogno di riparazioni e non funziona più come un tempo, ti è caduto e ha il display rotto, non si sente più il microfono o l’altoparlante, non ti funziona il tastierino centrale o non ricarica più, il nostro servizio di riparazione per smartphone e tablet potrebbe essere la soluzione che fa per te. Nel nostro team abbiamo un tecnico esperto e qualificato che sarà in grado di rimettere a nuovo il tuo prezioso dispositivo nel giro di brevissimo tempo, anche pochi minuti. e così potrai risparmiare tempo e denaro. VideoMusic Cava recupera presso il proprio centro i dati dei clienti da Smartphone che hanno subito guasti o non funzionano più correttamente, dando cosi la possibilità di salvataggio su una nuova memoria o dispositivo portatile, con noi le vostre foto, documenti o email perse saranno recuperate e garantite da Privacy assoluta.

iPhone e iPad: Eseguiamo il recupero di Rubrica – Foto – Video e altro da iPhone e iPad , possibilità di backup e ripristino su nuovo dispositivo Apple, o su dispositivo di archiviazione.

Smartphone: Recuperiamo Rubrica – Foto – Video e altro da Smartphone Android e Windows Phone, riversando nuovamente tali dati su nuovi smartphone o dispositivi di archiviazione mobile.

Inoltre foniamo un Servizio Riparazione Di PC e Notebook. Assemblaggio PC, istallazione Antivirus, istallazione programmi, Formattazione, Ripristino e Aggiornamenti.

Vieni a trovarci per un preventivo GRATUITO.

Riparazioni flash1