protection pro
8 Marzo 2018 By VideoMusic-Cava 0

Protection Pro la protezione per il tuo Smartphone / Tablet

PROTECTION PRO ULTRA – IL SISTEMA DI PROTEZIONE PER TOUCH SCREEN PIU’ AVANZATO SUL MERCATO

UNA ESLUSIVA DI VIDEOMUSIC CAVA TREBISACCE – UNICO RIVENDITORE NELL’ALTO IONIO

Protection Pro Clear Plex Ultra il nuovo sistema di protezione del tuo Smartphone, Tablet o qualsiasi altro dispositivo che abbia un display.

Navigatori, Orologi, macchine fotografiche, computer, iphod, Tv portatile ecc ecc. Tutto quello che ha uno schermo noi te lo proteggiamo con le pellicole clear plex.

Solo da VideoMusic Cava a Trebisacce, UNICO punto vendita nell’Alto Ionio, trovi le pellicole protettive ClearPlex Ultra. Pellicole sottilissime e super resistenti con l’innovativo sistema di auto-rigenerazione con nanotecnologia. Di conseguenza le molecole di cui sono fatte si riuniscono eliminando piccoli graffi e anche abrasioni che la pellicola potrà subire.

La Pellicola Clear Plex Ultra Protection Pro è una pellicola protettiva che viene preparata, tagliata ed installata al momento, in 5 minuti, sul vostro smartphone o tablet. Una incredibile resistenza garantisce un’ottima resistenza agli urti o cadute accidentali. Particolarmente rilevante il fatto che le pellicole sono disponibili anche per schermi curvi, come ad esempio i modelli Edge della Samsung.

 

Non spendere soldi in pellicole che non proteggono o che si scollano dopo una settimana. Le nostre pellicole sono garantite per due anni.

VideoMusic Cava Trebisacce. Facciamo la differenza perchè siamo innovativi e professionali, lasciamo che siano gli altri a copiarci.

Ci trovi solo a Trebisacce (Cs) in viale della Libertà 22/24  – Tel. 0981 58459/51519 – e-mail info@videom.it  –

 

Eseguiamo riparazioni rapide di Smartphone – Table – Cellulari – PC – Notebook