7 Febbraio 2019 By VideoMusic-Cava 0

Il telefono fisso si ma solo per avere l’Adsl o la Fibra

il telefono fissoDopo mesi e mesi a convincerci che il telefono fisso non serviva a niente, adesso c’è l’inversione di tendenza. Tutti vogliono o rivogliono la rete fissa a casa ma non il telefono fisso. Chiaramente gli operatori si sono reinventati tariffe e promozioni per fronteggiare questa nuova ondata di richieste.

Tutti gli operatori, visto il nuovo interesse verso la rete fissa, hanno modulato delle offerte più o meno convenienti. Si parte da 19,90 € ad arrivare a 39,90 € per il pacchetto completo.

La realtà è che il telefono fisso, oggi, è un dinosauro che si estingue su uno scaffale od un tavolino. Perché tanto ci pensano i cellulari a soddisfare il nostro bisogno di comunicare.

Sì all’ADSL, ma senza il telefono fisso

Sì alla linea fissa, ma solo per avere Internet a disposizione. Questo è quanto emerge da una tendenza che in Italia sta diventando preponderante: la linea fissa, infatti, viene nella maggior parte dei casi installata solo per poter usufruire dei servizi ADSL offerti dal provider cui ci si rivolge.

D’altronde, l’operazione è davvero semplice grazie alle opportunità offerte dagli operatori. Per fare un abbonamento ADSL o Fibra, che non preveda un tariffario fisso per la linea telefonica, è sufficiente confrontare le varie offerte che gli operatori offrono. Così da poter scegliere  agilmente e in autonomia ciò che meglio si adatta alle esigenze di ognuno.

Crescono a dismisura i contratti di ADSL e di fibra ottica, completamente slegati dalla telefonia fissa: questo è quanto emerso dalla consueta ricerca annuale della AGCOM

Nel nostro Store, possiamo attivare le reti dei migliori operatori attualmente disponibili. Da Tim a Vodafone ma anche Wind ( Infostrada ) e H3G ( 3fiber). Venite a visitarci, insieme ai nostri consulenti troveremo sicuramente l’offerta migliore per le vostre esigenze.

VideoMusic Trebisacce – V.le della Libertà 22 / 24 – 0981 58459 / 51519