due applicazioni 1
16 Febbraio 2019 By VideoMusic-Cava 0

Due applicazioni per bloccare i call center che ci disturbano

I call center ogni giorno ci contattano decine di volte. Ma veramente non c’è modo di bloccarli?

due applicazioniChi di noi non ha mai avuto telefonate, a qualsiasi ora, di call center che vogliono vendervi di tutto? Ogni giorno le chiamate dei call center dei principali operatori telefonici italiani come Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad ma anche aziende di caffè o di gas e luce, non smettono di arrivare. Tutti i giorni siamo costretti a a sorbirci queste chiamate che ci offrono di tutto e che nella maggior parte dei casi, non ci interessano. Molto spesso però, nonostante i continui no, il giorno dopo veniamo ricontattati. Tutto questo accade per via degli operatori dei call center che, ormai, non ci danno più pace. Adesso, grazie a due applicazioni particolari, abbiamo la possibilità di bloccare tutte le chiamate dei centrali, per sempre. Scopriamo di seguito il funzionamento.

Google Telefono & Truecaller, vediamo come non farci disturbare dai call center con queste due applicazioni

Tutti noi siamo stufi di essere contatti ogni giorno, spesso all’ora di pranzo, dai call center. Queste continue scocciature, infatti, sono diventate ormai una costante giornaliera. Adesso però, grazie a due app particolari, abbiamo la possibilità di mettere la parola fine a tutto questo. Le due applicazioni sono Goolge Telefono e Truecaller.  Scopriamo di seguito i dettagli..

due applicazioni 2

  1. Google Telefono: l’app di Google, con l’utilizzo uno speciale filtro, permette di riconoscere e successivamente bloccare, deviando immediatamente verso la segreteria, tutte le chiamate provenienti dagli operatori di call center. L’app, inoltre, permette di proteggere anche agli utenti di Google Duodurante le loro videochiamate. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store.
  2. Truecaller: Il funzionamento di quest’applicazione è praticamente lo stesso della precedente con la differenza che Truecaller, offre in più la possibilità di bloccare anche gli SMS e le chiamate e i messaggi provenienti da numeri anonimi. L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store a questo link e per gli iPhone, tramite l’app store.

VideoMusic – Trebisacce V.le della Libertà 22/24 – tel 0981 58459/51519 info@videom.it