Champions in Rio
9 Novembre 2015 By VideoMusic-Cava 0

Convention Vodafone 2015 – Solo i migliori partono

Convention Vodafone La VideoMusic by Cava di Trebisacce di nuovo protagonista nell’aria Sud ed in particolare in Calabria.

Quest’anno la Convention Vodafone 2015 è stata molto particolare e unica. Su oltre 1200 punti vendita autorizzati Vodafone, solo una piccola parte è stata invitata a vivere questa emozionante avventura a Rio de Janeiro in Brasile. VideoMusic by Cava ha fatto parte di questi pochi e selezionati punti vendita, essendosi distinta per fatturato e target raggiunti, che uniti alla nota serietà e competenza  professionale ne fanno uno dei punti vendita Vodafone, e del settore telefonia in genere, un’eccellenza in Calabria e nell’Area Sud in generale.

Sono stati 8 giorni vissuti molto intensamente in una delle più belle città del mondo.  Le spiagge di Ipanema e Copacabana ,meravigliose e uniche, sono le zone  turistiche dove prendono il sole le più belle ragazze di Rio e questo contribuisce a farle diventare un punto di ritrovo di tutti i visitatori della città. Altre attrattive sono il Corcovado, sovrastato dal Cristo Redentore,  da cui si gode la vista di tutta la città , il Pan di Zucchero da cui siamo partiti per un breve ed emozionante giro in elicottero , lo stadio Maracanà, dove si sono allenati Ronaldinho e Zico, Il quartiere Santa Teresa, la”Montmartre Carioca”  quartiere di artisti e di atelier, nonché famoso centro gastronomico, qui si trova il caratteristico tram che da più di un secolo percorre le viuzze di questo luogo suggestivo e per finire,ma non ultimo, i colori del Rio Scenarium, tra i dieci locali più belli del mondo.

Insomma un’emozionante e unico viaggio di lavoro ma anche di divertimento ha caratterizzato la Convention Vodafone 2015, che ci ha premito per un altro anno di successi e di traguardi raggiunti insieme alla Vodafone. Un Grazie a Voi che continuate ad avere fiducia in Noi e nel nostro onesto lavoro, fatto di prodotti esclusivamente originali e con la decennale professionalità con cui affrontiamo tutti i giorni la sfida commerciale sul territorio. Da parte nostra ci impegniamo a continuare con lo stesso entusiasmo e con rinnovato vigore in questa azienda che ci sta dando tante soddisfazioni e motivi di orgoglio personale e professionale. Tutto lo staff della VideoMusic by Cava di Trebisacce è impegnato tutti i giorni a darvi il massimo della qualità.

Vodafone & VideoMusic insieme e vincenti.

Convention Vodafone 010   Convention Vodafone 010  Convention Vodafone 010   Convention Vodafone 010   Convention Vodafone Pan di Zucchero

Convention Vodafone 010 (Convention Vodafone Santa TeresaConvention Vodafone scuola di sambaConvention Vodafone Rio ScenariumConvention Vodafone Cristo Redentore