Team

Team VideoMusic Cava – Trebisacce

“Nelle imprese moderne, qualsiasi risultato viene raggiunto in modo collaborativo (team): non c’è più posto per i geni solitari, da nessuna parte. Nella società odierna vi è una grande abbondanza di idee imprenditoriali innovative, tecnologie e capitali. Ma per mettere in piedi una grande impresa, questi fattori da soli non bastano: l’ingrediente che riesce ad esaltare l’efficacia di tutti gli elementi chiave di un’organizzazione e a creare una benefica sinergia tra di essi è un team affiatato di persone che collaborano tra di loro in maniera organizzata. Un’impresa che riesce a costituire un gruppo in grado di lavorare bene insieme è destinata a raggiungere il successo.Qualsiasi azienda, indipendentemente dalla sua complessità, è tenuta insieme dal fatto che tutti al suo interno ne condividono gli scopi. Il leader, ovviamente, per primo, deve essere internamente congruente e allineato con questi scopi per essere considerato degno di fiducia e riuscire a esprimere la vision aziendale con partecipazione e sincerità. I migliori team leader sono quelli capaci di coinvolgere chiunque, trasmettendo un senso comune di missione, obiettivi e impegni. L’abilità di trasmettere una vision che ispiri e possa servire come forza guida del gruppo è il più importante contributo di un bravo team leader. 

“Un leader carismatico può mantenere un gruppo sulla sua rotta anche quando tutto il resto va a rotoli” (Goleman, 2001).

Questo è il pensiero che ha ispirato Vincenzo (Cava) quando ha deciso di avventurarsi in questo progetto, e dopo anni di lavoro insieme con questo fantastico Team lo scopo è stato raggiunto. Le persone che collaborano nell’azienda sono il top della professionalità e competenza nel settore telefonia, frutto di corsi di formazione e aggiornamenti continui.

 Team della VideoMusic by Cava – Professionalità ed esperienza di anni al servizio della clientela

Bruno Vincenzo -Amministratore

   Bruno Amministratore

Lucia - Amministratore

Lucia – Responsabile vendite

Mattia – Tecnico di Laboratorio dal 2019

team Maria

Maria – Dipendente dal 2006

Maddalena - Dipendente dal 2012

Maddalena – Dipendente dal 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *