Wind Tre, Novità in vista per il nuovo anno

Wind Tre, Novità in vista per il nuovo anno

Lavori in corso per i marchi Wind e 3. A quanto pare l’azienda Wind Tre starebbe lavorando, in questi giorni, alla ristrutturazione dei propri canali di customer care.

wind trePiccoli indizi che confermerebbero un disegno più ampio e generale di rebranding. I due brand appartenenti alla medesima proprietà hanno attivato diverse sinergie. Sono ormai tantissimi i negozi che espongono entrambi i marchi e vendono i prodotti di entrambe le linee. Anche le offerte proposte si somigliano sempre di più e si sono allineate come prezzo.

La controllante di Wind Tre spa ha registrato negli scorsi mesi ben tre nuovi nomi. Tre possibili denominazioni del nuovo gestore unitario. Il nuovo brand che, a partire da febbraio, questa la data ipotizzata dagli amici di MondoMobileWeb, potrebbe gradualmente andare a sostituire, dopo anni di storia, il marchio di Wind e quello di 3 Italia.

Anche in questo caso però, solo rumors e ipotesi, visto che l’azienda non ha mai confermato, ma nemmeno smentito, l’intenzione di cambiare definitivamente il proprio volto commerciale.

Sicuramente, il 2020 si preannuncia l’anno delle grandi novità Wind Tre. La compagnia è prima per numero di clienti e oggi possiede la rete mobile più giovane ed estesa d’Italia ( almeno per numero di siti attivi ). Wind Tre ha enormi potenzialità ma sente probabilmente la necessità di svecchiarsi un po’ e recuperare visibilità dopo l’epica entrata in scena del quarto gestore Iliad. Un nuovo nome potrebbe essere la soluzione? Consentirebbe a Wind Tre di riprendersi un po’ la scena? Forse, il gruppo è in forte ascesa e i programmi per il nuovo anno, e quelli a venire, sono molto ambiziosi. Nel settore della telefonia non bisogna mai dormire sugli allori, la competizione è ai massimi livelli e nessuno vuole restare indietro.

29/12/2019 —  VideoMusic Trebisacce Vle della Libertà 22/24 – tel 098158459 /51519  Servizio clienti WhatsApp 3518188174

 

(Visited 36 times, 1 visits today)
Taggato con: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*