Come disattivare i servizi Recall e Chiamami di Vodafone
Oggi è arrivata la fatidica data del 21 luglio 2014 in cui gli indubbiamente utili servizi di avviso di chiamata Recall e Chiamami forniti agli utenti Vodafone cessano di essere gratuiti.
La tariffa attuale è di 6 eurocent al giorno se si utilizza il servizio: Chiamami invia un sms con il numero del chiamante/dei chiamanti mentre il nostro telefono era irraggiungibile o occupato – mentre Recall invia un sms quando il numero di qualcuno torna a essere contattabile o raggiungibile. E’ possibile disattivare entrambi i servizi nell’area “Fai da te” del portale Vodafone oppure chiamando il numero gratis 42070 e scegliendo l’opzione giusta. Se invece vuoi disattivare una o più promozioni attive sul tuo numero, devi digitare il numero gratis 42071.
Ti ho cercato
A partire dal 26 luglio, Ti ho cercato, il servizio SMS che ti informa su chi ti ha cercato mentre non potevi rispondere, sarà fornito a pagamento al costo di 90 cent al mese, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L’addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio. È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3 (Android).
Lascia un commento