3 Italia: le offerte migliori di Giugno, ALL-IN Power o Super Power.

3 Italia: le offerte migliori di Giugno, ALL-IN Power o Super Power.

Tutti gli operatori hanno aumentato le tariffe, Wind e 3 Italia hanno contenuto un pochino i costi e si sono assestati poco sopra i 10 Euro.

3 italiaLe migliori offerte del mese di giugno, almeno per quanto riguarda H3G 3 Italia: sono due promozioni che lasciano senza parole i clienti dell’operatore mobile. Le promo di cui stiamo parlando non sono altro che ALL-IN Power ALL-IN Super Power.

Indubbiamente la migliore in assoluto è proprio quest’ultima, con un prezzo fisso di 14,99 euro al mese permette l’uso di 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G con Minuti e SMS illimitati. Per accedere alla promozione non è richiesta una portabilità del numero, ma bisognerà sottostare al vincolo contrattuale della durata di 24 mesi. Il pagamento è tramite carta di credito, conto corrente bancario/postale o anche PostaPay. 

3 Italia: la scelta tra ALL-IN Power o ALL-IN Super Power

L’alternativa leggermente più economica è rappresentata dalla ALL-IN Power. Soluzione da minuti e SMS illimitati da utilizzare verso ogni numero di telefono con 60 giga di traffico internet alla velocità del 4G. Tutto a soli 11,99 euro al mese per sempre. Le condizioni di accesso sono sempre le stesse. Quindi parliamo di vincolo contrattuale di 24 mesi e pagamento tramite carta di credito, conto corrente bancario/postale o Postapay 

Entrambe le offerte permettono comunque di accedere alla rete internet 4G di 3 italia, con la promessa di non porre limiti ala velocità in download/upload. Nonché di non richiedere alcuna spesa aggiuntiva rispetto al costo di base dell’offerta (a differenza di quanto accadeva in passato).

Se si vuole abbinare anche uno Smartphone è possibile, ma in questo caso il pagamento esclude la postapay.

Per ulteriori info visitate il nostro Store: VideoMusic Vle della Libertà 22 – Trebisacce

Oppure ai numeri  098158459 – 51519  Servizio clienti WhatsApp 3518188174

logo videom gennaio 2018

(Visited 18 times, 1 visits today)
Taggato con: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*