Fai da te

Logo-Vodafone

Come disattivare i servizi Recall e Chiamami di Vodafone

Tariffe-VodafoneOggi è arrivata la fatidica data del 21 luglio 2014 in cui gli indubbiamente utili servizi di avviso di chiamata Recall e Chiamami forniti agli utenti Vodafone cessano di essere gratuiti.

La tariffa attuale è di 6 eurocent al giorno se si utilizza il servizio: Chiamami invia un sms con il numero del chiamante/dei chiamanti mentre il nostro telefono era irraggiungibile o occupato – mentre Recall invia un sms quando il numero di qualcuno torna a essere contattabile o raggiungibile. E’ possibile disattivare entrambi i servizi nell’area “Fai da te” del portale Vodafone oppure chiamando il numero gratis 42070 e scegliendo l’opzione giusta. Se invece vuoi disattivare una o più promozioni attive sul tuo numero, devi digitare il numero gratis 42071.

 

 

 

Logo 3ita

Numeri-3ita-assistenza

 

Ti ho cercato

A partire dal 26 luglio, Ti ho cercato, il servizio SMS che ti informa su chi ti ha cercato mentre non potevi rispondere, sarà fornito a pagamento al costo di 90 cent al mese, addebitati  solo alla ricezione del primo SMS di notifica  nel mese solare. L’addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio.  È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3 (Android).

Area Clienti 3 è l’applicazione ufficiale di Tre per clienti privati e aziende che ti permette di controllare e gestire in autonomia i tuoi numeri.
La navigazione all’interno dell’applicazione è gratuita e non erode le soglie del tuo piano, ad eccezione del traffico dati effettuato per l’utilizzo delle mappe. Con copertura 3G puoi accedere ai dati della sim con cui stai navigando senza inserire la password e senza registrazione.
L’App Area Clienti 3 funziona sia in modalità 3G che Wi-Fi.

 

(Visited 190 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*