Mate S lo Smartphone Top di gamma Huawei

Nuovo Huawei Mate S, lo Smartphone top di gamma dell’Azienda cinese

Mate S-21Huawei ha puntato moltissimo sulla qualità costruttiva di questo smartphone Mate S. Si tratta di un prodotto compatto per la diagonale del suo display e realizzato interamente in metallo. È molto sottile (7,2 millimetri) e anche decisamente leggero per la sua dimensione (156 grammi). L’impugnatura risulta però leggermente scivolosa visto il profilo più sottile dei bordi. Comunque molto curati tutti i dettagli del dispositivo con ottime finiture e un assemblaggio impeccabile. Mate S è uno smartphone Android è aggiornato alla versione 5.1.1 di Android Lollipop ed è personalizzato con l’ultima versione della Emotion UI 3.1. Ormai la quantità di funzioni di cui è dotata questa interfaccia sono innumerabili, anche se non tutte davvero utili. Fra le più classiche troviamo l’implementazione dei tempi, l’app di gestione di buona parte delle funzioni di sicurezza del dispositivo, il pulsante sospendi, l’utilizzo ad una mano e la gestione manuale di notifiche, app in background e dei permessi. Tutte queste impostazioni (che spesso generano notifiche) potrebbero risultare di impiccio ai neofiti che potrebbero per errore bloccare le notifiche o gli aggiornamenti di app importanti. Tra le nuove funzionalità segnaliamo invece la possibilità di aprire due app in contemporanea sul display, anche se solo fra quelle di Huawei, e la possibilità di registrare in modo direzionale l’audio grazie alla presenza di 3 microfoni direzionali. Molte anche le possibilità di personalizzazione del sistema. Il Mate S dispone di un grande display da 5.5 pollici e di una risoluzione da 1920×1080 pixel che è la più elevata attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Huawei Mate S sono veramente tante e all’avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.
Di tutto rispetto la fotocamera da 13 megapixel che permette al Huawei Mate S di scattare foto con una risoluzione di 4128×3096 pixel e di registrare video in alta definizione alla risoluzione di 1920×1080 pixel. Lo spessore di 7.2mm è veramente contenuto e rende questo Huawei Mate S ancora più spettacolare.

Da VideoMusic Cava – Trebisacce  sono disponibili 3 colori in pronta consegna.

Contattateci (0981 58459/51519) o venite a visitarci presso il nostro punto vendita (v.le della Libertà 22/24 Trebisacce Cs )

 

(Visited 75 times, 1 visits today)
Taggato con: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*