29 Settembre 2015 By VideoMusic-Cava 0

iPhone 6s disponibile in Italia dal 9 ottobre

Apple-iPhone-6sA3D Touch e Live Photos sono le novità più attese dei nuovi dispositivi Apple che ora arrivano anche nel nostro paese. I prezzi? Dai 779 ai 1.109 euro

DOPO IL LANCIO in 12 paesi tra i quali Germania, Cina e Stati Uniti il 25 settembre, finalmente iPhone 6s e 6s Plus arrivano anche in Italia. A partire dal 9 ottobre i nuovi telefoni della Mela saranno disponibili in oltre 40 altri paesi tra i quali Messico, Russia, Spagna e Taiwan. I nuovi iPhone saranno in vendita in oltre 130 paesi entro la fine dell’anno. L’annuncio di Apple arriva insieme al nuovo record registrato da Cupertino: in appena tre giorni dal lancio, sono stati venduti oltre 13 milioni di nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus: “Le vendite sono state fenomenali, superando qualsiasi precedente risultato di vendita durante il primo weekend nella storia di Apple”, ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “Il riscontro dei clienti è incredibile, amano 3D Touch e Live Photos”.

3D Touch e Live Photos, infatti, sono tra le novità più attese dei nuovi dispositivi Apple presentati il 9 settembre presso il Bill Graham Auditorium di San Francisco. La prima, il 3D Touch è capace di rilevare con quanta pressione si tocca il display, permettendo di  fare cose essenziali in modo più semplice e veloce. La seconda novità, Live Photos, trasforma istanti congelati nel tempo in memorie viventi. Tra le altre carattestiche dei nuovi dispositivi Apple, la fotocamera iSight da 12-megapixel, la fotocamera FaceTime HD da 5-megapixel con Retina Flash e il chip A9 progettato da Apple per essere il chip per smartphone più avanzato di sempre.  iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono realizzati in alluminio serie 7000, la stessa lega utilizzata in campo aerospaziale, con splendide finiture metalliche che ora includono oro rosa.
I prezzi. iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno disponibili nelle finiture metalliche in oro, argento, grigio siderale e nella nuova finitura in oro rosa. iPhone 6s sarà disponibile in Italia a un prezzo suggerito di vendita di 779 euro per il modello 16GB, 889 euro per il modello 64GB e 999 euro per il modello 128GB. iPhone 6s Plus sarà disponibile in Italia a un prezzo suggerito di vendita di 889 euro  per il modello da 16GB, 999 euro per il modello da 64GB e 1.109 euro per il modello da 128GB.
Per ogni cliente che acquista un iPhone 6s o iPhone 6s Plus presso un Apple Store, Apple offrirà il servizio gratuito di Setup Personale per personalizzare il proprio iPhone impostando l’email, mostrandogli nuove app sull’App Store e altro ancora, in modo da poter utilizzare il nuovo smartphone prima ancora di lasciare il negozio. I clienti possono inoltre visitare il sito Apple.com per prenotare il proprio iPhone e poi passare a prenderlo presso il vicino Apple Store, in base alla disponibilità.

VideoMusic by Cava – Trebisacce comincerà le consegne da giorno 9 Ottobre.  Non siamo cmq in grado di assicurare un numero adeguato di pezzi per soddisfare tutta la clientela. Per chi volesse prenotare il proprio iPhone 6S può farlo presso il nostro punto vendita.

VideoMusic by Cava   Viale della Libertà 22/24  – 87075 Trebisacce (cs)  tel 0981 58459/51519 –  e-mail  info@videom.it .

cit. Repubblica.it