Chi siamo

VideoMusic Cava Trebisacce             La VideoMusic by Cava rappresenta una realtà locale solida e consolidata, nasce come attività commerciale nel 1990 e già allora era un’azienda innovativa e all’avanguardia occupandosi di elettronica, videocassette e impianti HI-FI. Nel 1998 l’Azienda cambia volto e prodotti in vendita, entrando nel campo della telefonia e diventando Rivenditore Autorizzato delle 4 maggiori compagnie telefoniche Italiane. In breve tempo diventa Leader in assoluto del settore,  forti di un personale eccellente e preparato ma soprattutto della serietà che ci ha sempre contraddistinto.

I Nostri Clienti possono contare su una vasta gamma di prodotti tecnologicamente avanzati e di servizi in assoluto tra i migliori dell’Alto Jonio, sia per la telefonia mobile sia di quella fissa essendo seguiti e consigliati verso i migliori servizi per le loro specifiche esigenze. Oggi partiamo con questo nuovo progetto e un nuovo sito rinnovato e aggiornato, con l’intenzione di dare sempre maggior assistenza e informazioni ai nostri Clienti e tramite il blog anche di avere un contatto diretto e immediato. Le novità non finisco naturalmente qui e nel corso dell’anno avremo tante altre piacevoli sorprese per i clienti che avranno la costanza di seguirci, insomma il fatto che festeggiamo i 25 anni di attività non vuol dire che siamo vecchi anzi ne approfittiamo per rinnovarci e ripartire.

 

Aziende di cui siamo Rivenditori Autorizzati:

Vodafone-Videomusic    Wind-Videomusic   Logo-3ita-Videomusic logo_linkem   Logo-Tim-Videomusic   telecom-italia-logoSMAL     Logo-Infostrada-Videomusic   

 

Inoltre siamo unici Rivenditori Autorizzati dell’Alto Jonio dei Marchi:

rivenditore_apple  Logo-NGM-Videomusic           Logo-komu-Videomusic         Logo-Knmobile-Videomusic

 

 

VideoMusic di Bruno Vincenzo & C. Snc  – Viale della Libertà 22/24 – 87075 Trebisacce (CS)

Tel. 0981 58459 / 51519

Partita IVA  03296350782

On Line – www.videom.it  /  info@videom.it

 

(Visited 174 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*